Boldenone Che cos’è, ciclo ed effetti collaterali Anabolizzanti e cicli Tutto sulla tua salute e nutrizione!

Boldenone Che cos’è, ciclo ed effetti collaterali Anabolizzanti e cicli Tutto sulla tua salute e nutrizione!

4 mars 2024 steroid 0

Boldenone Che cos’è, ciclo ed effetti collaterali Anabolizzanti e cicli Tutto sulla tua salute e nutrizione!

La sua struttura chimica lo rende un farmaco convertibile in estrogeni, ma solo leggermente (l’aromatizzabilità è circa la metà rispetto al testosterone e leggermente superiore rispetto al DECA). Per questo motivo, se utilizzato a dosi moderate, L’Equipoise non causa generalmente effetti indesiderati come ritenzione idrica, ipertensione o ginecomastia. Tali problemi possono tuttavia colpire soggetti predisposti, che necessitano di addizionare al farmaco i classici antagonisti degli estrogeni (Nolvadex e/o Proviron). Quando il boldenone viene iniettato (soprattutto a dosi elevate), spesso si verifica l’acne nelle zone del petto, della schiena e delle spalle. Fortunatamente, questo fenomeno può essere facilmente eliminato utilizzando lozioni speciali o saponi antibatterici. In caso di acne, è necessario prendersi cura della pelle, fare il bagno ogni giorno, utilizzare tutti i tipi di lozioni per il corpo e saponi antibatterici.

  • Il farmaco è stato venduto con il marchio Solvay fino al 1995, quando è stato acquisito da Wyeth.
  • Le proprietà anabolizzanti e androgene bilanciate del farmaco sono molto apprezzate dagli atleti e si ritiene che il farmaco possa addirittura competere con il Durabolin.
  • Di solito, la dose raccomandata di Boldenone è generalmente da 25 a 50 mg, una volta al giorno.
  • Il DHB-MED 100 (Cipionato di diidroboldenone) è la forma ridotta del Boldenone ed è un composto che ha guadagnato notevole popolarità negli ultimi anni.
  • Gli steroidi esterificati sono caratterizzati da una minore polarità rispetto agli steroidi liberi e da un assorbimento più lento nel sito di iniezione.

Equipoise ® Boldenone undecilenato

Gli steroidi anabolizzanti/androgeni possono avere effetti negativi sui livelli di colesterolo. Tra questi, la tendenza ad abbassare i livelli di HDL (colesterolo buono) e ad aumentare quelli di LDL (colesterolo cattivo), che possono contribuire al rischio di aterosclerosi. Il clorodeidrometilandrostenediolo ha un forte effetto sui livelli di colesterolo nel fegato perché questa sostanza non è aromatizzata e la sua struttura le permette di resistere alla degradazione nel fegato. Si raccomanda inoltre un’assunzione supplementare di olio di pesce (4 g al giorno), colesterolo naturale e antiossidanti, come Lipid Stabil o prodotti con ingredienti analoghi. Il boldenone viene spesso combinato con altri steroidi anabolizzanti (testosterone propionato, trenbolone enantato, stanozololo, parabolano e altri) per ottenere un effetto sinergico.

Istruzioni mediche per l’uso di Boldenone

Il Boldenone è un farmaco che ha catturato l’attenzione degli sportivi e degli appassionati di fitness negli ultimi anni. Conosciuto per il suo potenziale nell’aumentare la massa muscolare e migliorare le prestazioni fisiche, il Boldenone è diventato un argomento di discussione frequente tra gli atleti. In questo articolo, esploreremo le istruzioni mediche per l’uso di Boldenone, il suo principio attivo per l’aumento di massa, e steroidi forniremo informazioni dettagliate su come e quale dosaggio assumere per lo sport. In termini di efficacia, il boldenone viene spesso paragonato al nandrolone decanoato. Ma gli effetti collaterali del boldenone sono molto inferiori.Per costruire la massa muscolare, è meglio utilizzare da 600 a 1.000 mg una volta alla settimana. Questo farmaco è infatti utilizzato soprattutto per migliorare appetito e massa muscolare dei cavalli.

E sopprime in misura minore la produzione di testosterone nell’organismo (solo a dosi terapeutiche). Il boldenone undecilenato è uno steroide iniettabile utilizzato in medicina veterinaria con potenti proprietà anabolizzanti e moderatamente androgene. L’estere undecilenato può prolungare significativamente l’efficacia del farmaco. Le proprietà anabolizzanti e androgene bilanciate del farmaco sono molto apprezzate dagli atleti e si ritiene che il farmaco possa addirittura competere con il Durabolin. È molto più economico e può sostituire il Deca nella maggior parte dei cicli senza alterare significativamente il risultato finale. Il boldenone undecilenato è anche noto per aumentare la produzione di globuli rossi, anche se questo effetto si osserva con quasi tutti gli steroidi anabolizzanti/androgeni.

Questa modifica rende il boldenone potente come il testosterone in termini di proprietà anabolizzanti, mentre le proprietà androgene del farmaco sono due volte più potenti. Il boldenone undecilenato è un farmaco versatile che può essere combinato con diversi altri agenti, a seconda dei risultati desiderati. Per aumentare la massa, di solito viene combinato con iniezioni di testosterone come l’Enantato o il Cipionato. Questa combinazione è in grado di determinare un forte aumento della massa muscolare e della forza, senza che gli effetti collaterali siano così gravi come quando il testosterone viene utilizzato da solo (in dosi più elevate).

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée.